QUALITALIA s.r.l. garantisce che le indicazioni riportate in etichetta sono conformi alle normative vigenti di settore e perfettamente rispecchianti le caratteristiche del prodotto.

Ogni prodotto verrà corredato della relativa scheda tecnica che riporterà tutte le informazioni relative agli ingredienti, le modalità di conservazione e preparazione, oltre a tutte le caratteristiche nutrizionali.

I prezzi riportati sono da intendersi IVA inclusa.

I prodotti di peso variabile (ad esempio formaggi e salumi) vengono presentati in misure e pesi indicativi. Il peso effettivo sarà determinato al momento della preparazione e confezione del prodotto e può variare in più o meno del 10%. Il peso di tutti gli altri prodotti è indicato come “peso netto del prodotto”.

Il costo di trasporto è indicato separatamente nel processo di acquisto ed in fattura.

Con la trasmissione dell’ordine, si dichiara di conoscere ed accettare incondizionatamente le Condizioni Generali di Vendita di QUALITALIA s.r.l. e le ulteriori informazioni contenute nel sito.

Pagamenti

E’ possibile effettuare il pagamento degli ordini tramite:

  • carta di credito (PayPal – VISA – MasterCard – Postepay – altra card dei circuiti internazionali)
  • bonifico bancario
  • contrassegno

Gli ordini pagati con bonifico bancario vengono spediti al momento della ricezione del bonifico.

QUALITALIA s.r.l. garantisce pagamenti sicuri e tracciabili.

I dati personali, il numero della carta di credito, la tipologia dei prodotti ordinati, vengono scambiati attraverso internet in maniera criptata (non decifrabile), e i dati NON sono gestiti direttamente da QUALITALIA s.r.l. bensì da PAYPAL.

Questo strumento di pagamento permette al titolare di carta di credito di fornire i propri dati sensibili (nome, numero di carta, scadenza) direttamente alla Banca e non al negozio o al service provider che lo gestisce. Con questa modalità di pagamento viene richiamato il relativo form residente su server sicuro (utilizzando il sistema di crittografia a chiave pubblica/privata a 128 bit, a totale garanzia per l’acquirente), in cui vengono richiesti i dati sensibili relativi alla carta di credito.

PAYPAL si occuperà di convogliare tali dati nei circuiti internazionali VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, POSTEPAY, DISCOVER o CARTA AURA e di restituire al cliente l’esito della transazione tramite una e-mail. L’avvenuta corretta transazione è segnalata anche a QUALITALIA s.r.l. che procederà con l’evasione dell’ordine secondo le modalità richieste.

 

Fatturazione

La fattura, su richiesta esplicita, verrà inviata unitamente alla merce.

 

Spedizione e Consegne

Il trasporto dei prodotti è affidato a corrieri selezionati che si assumono la piena responsabilità della consegna.

Le consegne sono effettuate solo in Italia e solo a persone maggiorenni (18 anni).

In caso di ordini pari o superiori ai 100 € le spese di spedizione sono gratuite.
I tempi di spedizione sono generalmente compresi tra i 48-72 ore dal momento del ricevimento dell’ordine.

Per ricevere informazioni o fare domande riguardanti la spedizione dei tuoi ordini puoi contattare il nostro servizio cliente via email qualitaliaecommerce@gmail.com o telefonare al numero: 0521 687011

 

Costo spedizioni in euro

  • spesa da 0 a 40 euro costo di trasporto 5,50 euro
  • spesa da 41 a 80 euro costo di trasporto 8,50 euro
  • spedizione gratuita con acquisti al di sopra degli 80 euro

I prezzi sono comprensivi di IVA.

*È possibile sottoscrivere un’assicurazione contattando direttamente l’azienda, ai recapiti indicati, per le specifiche che variano a seconda del valore dell’acquisto.

N.B. I PREZZI POSSONO SUBIRE LEGGERE FLESSIONI PER ADEGUAMENTO COSTO CARBURANTE

 

Assistenza clienti e contatti

Per qualsiasi domanda, dubbio o richiesta d’informazione inviare una mail all’indirizzo: qualitaliaecommerce@gmail.com o chiamarci al numero dedicato 0521 687011

Garanzia, rimborsi e diritto di recesso

Per ricevere indicazioni su come procedere a un cambio merce, con quali costi, prendere contatto con il nostro servizio clienti chiamando il numero 0521 687011 o scrivendo una mail a qualitaliaecommerce@gmail.com

Nella e-mail dovrà essere comunicato il numero d’ordine e la descrizione accurata del difetto (consigliamo di documentare il tutto, là dove è possibile, con materiale fotografico).

 

In caso di ricezione di prodotti danneggiati contattare il nostro servizio clienti via mail o via telefono, mandando tutta la documentazione possibile per evidenziare il prodotto danneggiato.

 

In caso di ricezione di prodotti non conformi chiediamo di informarci via e-mail all’indirizzo qualitaliaecommerce@gmail.com indicando il numero d’ordine e il motivo della segnalazione oppure chiamandoci al numero  0521 687011  Il nostro servizio clienti è a completa disposizione per risolvere il problema fornendo tutte le indicazioni necessarie per procedere alla sostituzione o all’eventuale rimborso.

 

Diritto di recesso regolato dalla disciplina del D.Lgs. 206/05 (Codice del Consumo)senza alcuna penale entro 14 giorni dal ricevimento della merce e previa comunicazione scritta mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

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